ORARI PALESTRA DI SAN LINO STAGIONE SPORTIVO/ SCOLASTICA 23-24
LUNEDI’ 15.00 – 19.00 PATTINAGGIO 19.00 – 20.00 SBANDIERATORI MARTEDI’ 15.30 – 17.00 FATTI DI SPORT 17.00 – 19.00 PATTINAGGIO 19.00 – 21.00 KARATE MERCOLEDI’ 18.00 – 20.00 SBANDIERATORI GIOVEDI’ 15.30 – 17.00 REMS 17.00 – 19.00 PATTINAGGIO 19.00 – 21.00 ROCCO VENERDI’ 15.00 – 17.00 PATTINAGGIO 17.00 – 18.00 GIOVANILE 18.00 – 19.00 SBANDIERATORI 19.00 – 21.00 KARATE 21.00 – 22.30 VANZI palestra libera il lunedi’ e il mercoledi’ dalle ore 20.00, il martedi’ e il giovedi’ dalle ore 21.00, il mercoledi’ fino alle 18. ricordiamo a tutti i gruppi che: e’ assolutamente proibito invadere gli spazi per i quali non e’ prevista la presenza del proprio gruppo. questo orario rappresenta l’unico documento valido a comprovare il calendario d’uso della palestra nel periodo pomeridiano e il conseguente diritto agli spazi. chiunque decide di utilizzare la struttura deve conformormarsi alle normative pubblicate: vi preghiamo di segnalarci eventuali inosservanze. il gruppo sportivo scolastico potra' iniziare la proppria attivita' quando sara' autorizzato dalproprio istituto e potrebbe occupare le prime ore pomeridiane del programma della palestra. in questo caso dovremmo tutti ritrattare la nostra distribuzione oraria. durante la propria attivita’ in palestra sara’ necessaria la presenza continuata del responsabile dell’uso del defibrillatore. se qualche gruppo ne avesse la necessita’ ci contatti per un corso di aggiornamento in materia. durante la propria attivita’ in palestra sara’ necessaria la presenza continuata del responsabile del gruppo. e’ assolutamente obbligatorio firmare il regolamento d’uso della palestra. a tale fine, se non gia’ fatto, potete contattare mario pertici 3492191776 la gestione esime gli ospiti della palestra dal versamento di caparre a garanzia del bene usufruito. e’ inteso che ogni gruppo e’ responsabile dei danni che arreca. se un danno non fosse riconducibile ad un responsabile, il danno stesso sara’ rifuso solidarmente.
FATTI DI CALCIO: AMICHEVOLE DI LUSSO
Martedì 4 Giugno, allo stadio comunale Signorini, si è svolta una partita a squadre miste alla quale hanno partecipato gli allievi della Volterrana e Fatti di Calcio. E’ stata una giornata di festa e di divertimento tanto che il risultato è passato in secondo piano. Sperando che in futuro ci possano essere altre occasioni, ringraziamo il Presidente della Volterrana Benini, gli Allievi, tutta la società sportiva e in particola Gianni che ha organizzato l’evento.
“SEGRETERIE IN CAMPO”: laboratori teorico-pratici presso la Presidenza Nazionale
la Presidenza Nazionale, nell’ottica di proseguire il percorso di formazione permanente delle Segreterie territoriali, organizza una serie di stage teorico-pratici riservati agli addetti di tesseramento-affiliazione-Registro RAS in servizio presso i Comitati Territoriali CSI, con preferenza per coloro che sono in servizio nel settore da meno di 36 mesi. Si tratta di un laboratorio residenziale di tre giorni, nel quale l’addetto, integrandosi nella struttura nazionale a fianco di un Tutor, potrà affinare le proprie conoscenze sia delle normative che della funzionalità delle varie piattaforme di lavoro, al fine di poter tornare nel proprio Comitato con maggiori competenze ed offrire alle affilate un servizio di più elevato standard qualitativo. I partecipanti avranno l’opportunità di lavorare a fianco dei colleghi dell’Area Servizi al Territorio e Tesseramento e di acquisire maggiore dimestichezza con le procedure, le normative ed il funzionamento delle piattaforme informatiche del CSI; è una importante occasione per migliorare la propria operatività e per vivere una esperienza professionale di grande arricchimento. Le pre-adesioni devono giungere entro il 30 aprile prossimo; vi preghiamo di prendere visione delle allegate Note Informative e delle informazioni necessarie.
NOTIZIE LAMPO
© CSI Volterra
COMITATO DI VOLTERRA